Medugorje | Messaggio del 25 novembre 2017


Messaggio 

Cari figli! In questo tempo di grazia vi invito alla preghiera. Pregate e cercate la pace, figlioli. Lui che è venuto qui sulla terra per donarvi la Sua pace, senza far differenza di chi siete o che cosa siete – Lui, mio Figlio, vostro fratello – tramite me vi invita alla conversione perché senza Dio non avete né futuro né vita eterna. Perciò credete, pregate e vivete nella grazia e nell’attesa del vostro incontro personale con Lui. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Riflessione

Lui che è venuto qui sulla terra per donarvi la Sua pace, senza far differenza di chi siete o che cosa siete – Lui, mio Figlio, vostro fratello – tramite me vi invita alla conversione perché senza Dio non avete né futuro né vita eterna.

Chi non vive con e per Dio puo’ certamente costruirsi la sua vita, ma c’è differenza tra chi vive la vita con Dio, costruendosela attorno alla sua volontà e alla bellezza che egli offre, e chi la vive invece senza di lui, costruendosela attorno alle vanità e alle offerte inique del mondo, al materialismo, alla coscienza morale relativista e alle ideologie fai-da-te. E’ vero, molti sono gli atei che ignorano Dio, negano la sua esistenza e tuttavia hanno una vita piena di gloria terrena. Si badi, però, che non è una gloria celeste, reale, eterna, ma terrena, data dall’uomo e per l’uomo, quindi effimera e ingannevole. Il tipo di gloria che Satana usa per attrarre a sé l’umanità, conducendola verso il baratro. Questi non credenti che tanto sono riusciti a ottenere per sé stessi, cosa hanno ottenuto realmente, dove stanno andando? Senza Dio non c’è accesso alla vita eterna, né futuro. Non il futuro secondo l’uomo, quello fatto di ricchezza finanziaria, una bella moglie e tanta gloria terrena. Ma il futuro secondo Dio, che predispone alla pace e alla vita eterna dopo la morte. Il futuro fatto di virtù cristiane, di santificazione, di sofferenza e di offerta. E’ vero ciò che ci dice la Madre di Dio.

Annunci

Un pensiero su “Medugorje | Messaggio del 25 novembre 2017

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...