CONTATTI

Inviami un’email!


ATTENZIONE!

Avviso riguardante le richieste inerenti La Sanguinazione del Santo Volto di Gesù (qui il mio articolo):

  1. L’unico modo per avere la preghiera è di contattare Luigi Castellini. I contatti di Luigi Castellini li trovate all’interno del mio articolo, in fondo, verso la fine. 
  2. Non scrivetemi per chiedermi di inviarvi una copia della preghiere, in quanto non possiedo più le preghiere del Santo Volto, avendole terminate. Ve lo dico per farvi evitare di perdere tempo. Di seguito, non divulgo né diffondo né spedisco né do né invio né distribuisco le preghiere del Santo Volto: non le ho più (giusto per precisare).
  3. Le preghiere del Santo Volto sono gratuite e come tali vanno distribuite. Le preghiere sono soggette alla libera diffusione senza per forza di cose avere un torna conto materiale. Chiunque cerchi di darle in giro chiedendo in cambio dei soldi ‘a scopi benefici’ è un malfattore: NON date soldi per l’acquisto delle preghiere, esse sono gratuite. Discorso diverso se è la persona richiedente, di sua spontanea volontà, a voler fare un atto benefico nel momento in cui le chiede (cosa comunque sconsigliata).

Inviami la tua storia
La pubblicherò nel blog!

Hai una storia di conversione da raccontare? Hai una storia di grazia da dire al mondo? Hai ricevuto guarigioni miracolose e vuoi che tutti lo sappiano per la Gloria di Dio? Eri un non-credente anti-clericale sfegatato ed oggi invece ti sei convertito, scoprendo che Gesù esiste? Eri un punkabbestia, un liberal convinto, ed oggi invece ti ritrovi a recitare il rosario, a frequentare la Santa Messa e a praticare la devozione a Maria? Qualsiasi cosa tu facessi prima, se hai scoperto che Gesù esiste e vuoi dirlo al mondo, inviami la tua storia e la pubblicherò nel blog!

Storie di conversione

Non credevi e non facevi parte di nessuna religione e ora sei cattolico convinto? Non conoscevi Gesù e non credevi in lui e ora non fai altro che parlare di lui? Raccontami cosa è successo e come ti sei convertito! Inviami la storia della tua conversione!

Storie di grazie

Cosa sono le grazie? Ma ovvio: le grazie del Signore! Dio ti ha fatto una qualche grazie e vuoi raccontarla? Scrivimi e racconta tutte le grazie che vuoi, tue o di chi conosci!

Storie di miracoli, guarigioni e grazie impossibili

Hai ricevuto grazie straordinarie, guarigioni miracolose, miracoli di qualsiasi tipo o interventi sovrannaturali? Inviami la tua storia!

Usa il modulo che vedi in cima

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...