Non c’è differenza tra magia nera e bianca: entrambe portano a Satana

La differenza esteriore – formale e presunta – di due elementi non annulla la possibilità che essi siano sostanzialmente identici nella sostanza. Se una cosa si chiama democrazia e l’altra fascismo, nulla preclude che la prima possa essere una variante della seconda – e sotto mentite spoglie.

Due elementi sostanzialmente identici tra loro sono la magia nera e la magia bianca. Se il nome – e con esso ciò che propongono – differisce, nella realtà dei fatti si tratta della stessa sostanza: uno strumento, diviso in due varianti, che apre le porte al demonio e conduce l’anima, volontariamente o involontariamente, nelle mani del maligno.

La magia è uno strumento occulto, condannato dalla Scrittura e dalla Chiesa, apre le porte al demonio e conduce l’anima verso l’eterna perdizione. In nessun caso dev’essere praticata.

  • La magia bianca si traveste di bontà e innocenza. Si mostra all’uomo quale strumento d’aiuto, come variante del bene, come qualcosa di buono, utile, innocente, di cui ci si può fidare. La magia bianca viene vista come un qualcosa che proviene dalle “forze del bene” capace di generare aiuti e risoluzioni alle problematiche dell’uomo. Di fatto è esattamente l’opposto: essa è una degli strumenti di Satana. Essa è come un lupo vorace travestito da agnello innocente. La magia bianca promette la rimozione dei mali quando di fatto sposta il male per causarne un altro. Promette guarigione quando immette l’individuo in uno stato di schiavitù mascherata da “liberazione graduale”. Promette “il bene” causando il male. Lo strumento in sé è sostanzialmente maligno.
  • La magia nera è dichiaratamente satanica. È esplicita e manifesta: non si traveste. Si mostra per ciò che è. Ognuno è consapevole di cosa sta usando. Essa avviene per procurare del male all’altro attraverso le forze preternaturali (demonio). Viene usata per causare malefici, fatture, legature e tutto il male che può venir fatto ad uno o più individui. Essa è una delle porte dirette attraverso le quali il demonio entra nella propria vita. Viene usata più per vendetta, odio, rancore e presunta soddisfazione personale. La magia nera è il rigurgito di Satana sulle anime. E chi la pratica diffonde quel rigurgito su se stessa e sull’altrui persona. La magia nera è una delle vie più dirette attraverso le quali l’uomo pavimenta da sé la via verso l’Inferno.

Entrambe vengono (da) e portano a Satana, rovinano le vite delle persone e causano l’eterna perdizione.

Essendo un ex seguace del satanista Aleister Crowley ed ex appassionato praticante di magia nera, vi testimonio che questo strumento apre le porte del demonio, porta una moltitudine di disturbi personali con possibilità di causare l’infestazione, la vessazione e la possessione diabolica.

Le pratiche occulte causano effetti collaterali disastrosi che possono, attraverso un processo graduale, causare il danno morale e psichico dell’anima. Chi pratica magia e pratiche occulte in genere può divenire vittima di depressione, fino al suicidio, l’obiettivo finale della “scaletta” del maligno.

Evitate accuratamente qualsiasi pratica occulta, praticata o su di voi esercitata.

Deuteronomio 18, 9,13
9 Quando sarai entrato nel paese che il Signore tuo Dio sta per darti, non imparerai a commettere gli abomini delle nazioni che vi abitano. 10 Non si trovi in mezzo a te chi immola, facendoli passare per il fuoco, il suo figlio o la sua figlia, né chi esercita la divinazione o il sortilegio o l’augurio o la magia; 11 né chi faccia incantesimi, né chi consulti gli spiriti o gli indovini, né chi interroghi i morti, 12 perché chiunque fa queste cose è in abominio al Signore; a causa di questi abomini, il Signore tuo Dio sta per scacciare quelle nazioni davanti a te. 13 Tu sarai irreprensibile verso il Signore tuo Dio,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...