[Petizione] Teniamo Facebook libero dalla censura della sinistra, radicale, abortista e pro-gender

La censura colpisce ancora. Stiamo vivendo l’era del pensiero unico dominante, della dittatura ideologica LGBT, della guerra mediatica attraverso lo slogan e la propaganda e della globalizzazione universale dell’individuo e della cultura. La censura è anche nel mondo online: canali youtube oscurati, risultati di ricerca rimossi, profili digitali eliminati per la divergenza con il pensiero unico dominante, censura digitale e mediatica ed ora anche Facebook è nel mirino della censura globale.

L’obiettivo? Eliminare il pensiero pro-vita, pro-famiglia e pro-libertà per diffondere un’unica propaganda, senza pensieri alternativi che possano contrastare “Il supremo”. Sopprimere tutto ciò che contraddice l’ideologia della sinistra radicale, del liberalismo ideologico e del pensiero unico dominante. L’operato di Google è esemplare e basti vedere il numero di video e canali youtube rimossi e oscurati nel tempo. Anche su Facebook c’è il rischio di censura qualora si diverga dal pensiero unico dominante.

Tra i bersagli c’è anche CitizenGO, piattaforma sociale di ispirazione cattolica, che ha così indetto una petizione per combattere la censura che il servizio rischierebbe di subire su Facebook. Il messaggio pro-vita, pro-famiglia e pro-libertà è a rischio e così uno degli strumenti per la contro-lotta è la petizione. Ve la propongo qui di seguito!

CitizenGO
Combatti la censura
Che vuole opprimere il pensiero pro-vita e pro-famiglia!

 By CitizenGO • 27/07/2020

Il noto miliardario, speculatore e radicale di sinistra George Soros, assieme a diverse grandi multinazionali, stanno cercando di costringere Mark Zuckerberg a mettere a tacere il messaggio pro-vita, pro-famiglia e pro-libertà di CitizenGO su Facebook.

Se ci riusciranno, la voce di CitizenGO su Facebook sarà ridotta drasticamente o eliminata del tutto.

Facebook è uno dei più grandi e popolari social media al mondo.

Quindi, per favore, firma la petizione diretta a Mark Zuckerberg e Facebook. Il tuo messaggio li incoraggerà a prevenire un’ulteriore censura del discorso e dell’attivismo pro-vita, pro-famiglia e pro-libertà sulla loro piattaforma.

FIRMA ANCHE TU LA PETIZIONE

Desideri sostenere CitizenGO?

CitizenGO è un’organizzazione indipendente e senza scopo di lucro che lavora per garantire l’influenza delle opinioni e dei valori dei pro-vita e pro-famiglia nei processi decisionali globali.

Siamo un movimento di persone comuni da tutto il mondo che difendono la libertà e i diritti umani.

Ciò che facciamo funziona. Insieme, abbiamo influenzato i risultati di vertici globali, organizzato raduni in tutto il mondo per difendere il matrimonio e i diritti dei bambini, campagne per difendere la vita dei nascituri e abbiamo creato pressioni sui governi per proteggere la libertà dei credenti.

Vuoi visualizzare altre campagne?

CitizenGO è una comunità di cittadini attivi che collaborano tramite petizioni e campagne online e altre attività per difendere i loro valori comuni: la Vita, la Famiglia, le Libertà fondamentali. Ci mobilitiamo affinché i potenti rispettino la dignità umana e i diritti individuali.

Anche tu vuoi cambiare il mondo? Migliaia di cittadini coi tuoi stessi valori sono pronti ad aiutarti!

Con la piattaforma web di CitizenGO, potrai mandare le tue petizioni a chi prende decisioni per la collettività a livello locale, nazionale e internazionale. Cittadini coi tuoi stessi valori nella tua città, nella tua regione, nel tuo Paese e da tutto il mondo appoggeranno le tue cause.

Sei pronto? Comincia subito: crea ora la tua petizione!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...