[Petizione] Aiutiamo CitizenGO contro la censura della sinistra, radicale, abortista e pro-gender

La censura colpisce ancora. Stiamo vivendo l’era del pensiero unico dominante, della dittatura ideologica LGBT, della guerra mediatica attraverso lo slogan e la propaganda e della globalizzazione universale dell’individuo e della cultura. La censura è anche nel mondo online: canali youtube oscurati, risultati di ricerca rimossi, profili digitali eliminati per la divergenza con il pensiero unico dominante, censura digitale e mediatica ed ora anche Facebook è nel mirino della censura globale.

L’obiettivo? Eliminare il pensiero pro-vita, pro-famiglia e pro-libertà per diffondere un’unica propaganda, senza pensieri alternativi che possano contrastare “Il supremo”. Sopprimere tutto ciò che contraddice l’ideologia della sinistra radicale, del liberalismo ideologico e del pensiero unico dominante. L’operato di Google è esemplare e basti vedere il numero di video e canali youtube rimossi e oscurati nel tempo. Anche su Facebook c’è il rischio di censura qualora si diverga dal pensiero unico dominante.

Tra i bersagli c’è anche CitizenGO, piattaforma sociale di ispirazione cattolica, che ha così indetto una petizione per combattere la censura che il servizio rischierebbe di subire su Facebook. La libertà di diffusione del messaggio pro-vita, pro-famiglia e pro-libertà attraverso le piattaforme digitali è a rischio e così uno degli strumenti per la contro-lotta è la petizione. Ve la propongo qui di seguito!

CitizenGO
Combatti la censura
Che vuole opprimere il pensiero pro-vita e pro-famiglia!

 By CitizenGO • 27/07/2020

Il noto miliardario, speculatore e radicale di sinistra George Soros, assieme a diverse grandi multinazionali, stanno cercando di costringere Mark Zuckerberg a mettere a tacere il messaggio pro-vita, pro-famiglia e pro-libertà di CitizenGO su Facebook.

Se ci riusciranno, la voce di CitizenGO su Facebook sarà ridotta drasticamente o eliminata del tutto.

Facebook è uno dei più grandi e popolari social media al mondo.

Quindi, per favore, firma la petizione diretta a Mark Zuckerberg e Facebook. Il tuo messaggio li incoraggerà a prevenire un’ulteriore censura del discorso e dell’attivismo pro-vita, pro-famiglia e pro-libertà sulla loro piattaforma.

FIRMA ANCHE TU LA PETIZIONE

Desideri sostenere CitizenGO?

CitizenGO è un’organizzazione indipendente e senza scopo di lucro che lavora per garantire l’influenza delle opinioni e dei valori dei pro-vita e pro-famiglia nei processi decisionali globali.

Vuoi visualizzare altre campagne?

Anche tu vuoi cambiare il mondo? Migliaia di cittadini coi tuoi stessi valori sono pronti ad aiutarti!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...