Uniamoci al Rosario mondiale giornaliero: ogni giorno alle 18.00!

Quella che vi porto è un’INIZIATIVA di Life Site™.

Trattasi del Santo Rosario quotidiano mondiale!
Ogni giorno alle ore 18.00
Worldwide daily rosary
12:00 noon EST

Uniti in preghiera”
Come riporta LifeSiteNews, dalla news del 24 aprile, in risposta alla presunta pandemia mondiale da covid19, ogni giorno c’è la possibilità di unirsi in preghiera, in simultanea online e alle ore 18.00, per la recita quotidiana del Santo Rosario, assieme a migliaia di altre anime partecipanti alla crociata quotidiana di preghiera. L’orario è 12:00 noon EST, ovverosia le ore 18.00 qui da noi.

Matteo 18, 19,20
19
 In verità vi dico ancora: se due di voi sopra la terra si accorderanno per domandare qualunque cosa, il Padre mio che è nei cieli ve la concederà.20 Perché dove sono due o tre riuniti nel mio nome, io sono in mezzo a loro.

“Da tutto il mondo”
È un rosario simultaneo, a distanza, dove ognuno potrà pregare dove si trova, unendosi in preghiera allo stesso tempo. Ad oggi, cattolici da Israele, Uganda, Italia, Francia, Germania, Irlanda, Gran Bretagna, U.S., Canada, Messico, Cile, Brasile, Australia, Nuova Zelanda, Filippine, Singapore, India e Indonesia, si sono aggiunti al rosario quotidiano. Che lo Spirito Santo vi ispiri il Santo Rosario quotidiano dandovi la grazia riconosciuta quale gusto per la preghiera.

“L’arma del secolo”
Il Santo Rosario è l’arma per eccellenza. È la preghiera che racchiude in sé il Nuovo Testamento, è il dialogo diretto con la Madonna che intercede per noi presso Suo Figlio Gesù, è il ponte mediante il quale si giunge a Gesù per mezzo di Maria, è uno dei principi dialogativi divinamente rivelati, è lo strumento di relazione attraverso cui si inviano delle rose spirituali presso il cuore di Maria. «Il rosario è l’arma di questi tempi» diceva padre Pio. Affermava papa Adriano VI: «Il Rosario è il flagello dei demoni». Il beato Annibale Di Francia diceva che il rosario è la scala «per la quale salgono le nostre preghiere, e discendono le grazie».

Potete mandare foto o video di te e della tua famiglia mentre pregare il rosario a rosary@lifesitenews.com

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...