Nemmeno le bestie arriverebbero alle follie del gender

Sussulti, rabbie, speranze, sogni e pensieri dalla mia camera. Perchè nella quarantena vedo una dittatura sanitaria e un controllo di Stato totalitario giunto da un pomeriggio all’altro che forse non recepivamo nemmeno quando si studiava l’URSS e perchè io, di mio, mi sto stancando. Manca solo il “BASTA” di Dio: non lo sento distante. E allora, dopo la sofferenza interiore, bisogna render produttivo l’attimo.

Voglio pensare a quando Giordano sconfessò l’ideologia gender. L’orrida ideologia gender, una costruzione mentale e culturale creata ad h.o.c dai “creatori di ideologie”. Ideologia che si vende al mondo mascherandosi come “Lotta per le minoranze”, “movimento per la pace”, “movimento per la libertà” e slogan vari della propaganda, distruggendo, nel frattempo, la famiglia e toccando le creature più pure della terra: i bambini.

Video bellissimo, momento storico, in cui il direttore•professore•giornalista sconfessò un abominio ideologico, un’architettura artificiale di “procreare e dare i figli a…” che farebbe schifo perfino alle bestie. Perchè nemmeno gli animali arriverebbero a tanto.

Nemmeno le bestie arriverebbero a far fare un figlio con l’inseminazione artificiale, l’utero in affitto e la maternità surrogata, usufruendo della donna come risorsa da laboratorio, per poi togliere la creatura alla madre, negandole l’identità materna, per poi darlo a due uomini (di cui uno tra l’altro è il figlio della donna che ha prestato la maternità) in modo tale da permettere anche a loro di sentirsi “famiglia”. Buonanotte.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...