Manifestazione “Acies Ordinata” a Monaco del 18.01.2020: fedeli in piazza contro il declino della Chiesa Cattolica in Germania

Proprio quest’oggi, mi è giunta notizia della manifestazione Acies Ordinata avvenuta il 18 gennaio in quel di Monaco, in Germania. Ne son venuto a conoscenza grazie all’email informativa del prof. de Mattei.

In modo cristiano, combattivo, silenzioso e pacifico, un gruppo di fedeli ha dunque compiuto la manifestazione pubblica a Monaco – La Acies Ordinata – nata in virtù del sinodo tedesco e delle aperture dottrinali apostate e delle eresie manifeste contro Dio che si stanno insinuando nella Chiesa Cattolica di Germania da vario tempo a questa parte.

Il video dell’evento è stato pubblicato oggi.

Dove va la Conferenza episcopale tedesca? Quali saranno le conseguenze nella vita della Chiesa del “percorso sinodale” che il cardinale Reinhard Marx ha avviato nel duomo di Monaco di Baviera il 1° dicembre 2019 ?

Si chiede la Fondazione Lepanto. Ed anche i fedeli che seguono il Magistero indissolubile della Chiesa Cattolica Apostolica Romana – in particolare i fedeli in Germania, il cui cuore è ormai prossimo alla frantumazione e che in taluni resiste solamente per la grazia di Dio. E per evitare che vada in pezzi, bisogna usare le armi che Dio ci ha donato: rosario, fede, Sacramenti.

Affinchè le Verità bi-millenarie del Magistero Cattolico non tacciano e non vadano perdute, un gruppo di cattolici ha così attuato una manifestazione pacifica in difesa della Dottrina, affinché la loro voce, candida e combattiva, giunga ai vertici ecclesiastici della Chiesa Cattolica tedesca, oggi tribolante dinanzi l’attacco e l’invasione del modernismo i cui danni stanno divenendo sempre più imponenti.

“Pregate, pregate, pregate” ci ricorda la Madonna a Medugorje. Accogliamo il suo invito e mettiamolo in pratica!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...