La Nuova Bussola Quotidiana presenta “Maria ci prepara al futuro”: incontro•testimonianza con suor Emmanuel e Diego Manetti presso il Teatro Prime di Milano (19.01)

Cari fratelli in Cristo e non, la NBQ presenta il nuovo appuntamento che avrà luogo in data 19.1.2020 presso il Teatro Prime di Milano: un incontro-testimonianza con suor Emmanuel, religiosa francese di Medugorje, e Diego Manetti, professore di teologia, mariologo e autore del libro “Perchè appare la Madonna” edizione LNBQ.

Mi permetto di far mia la news, diffonderla a mia volta e promuoverla nel mio blog per la qualità dell’evento che merita supporto. Qui di seguito tutte le informazioni correlate all’evento.


Da La Nuova Bussola Quotidiana
Volantino dell’evento

Domenica 19 gennaio 2020,
Alle ore 16,00 
Al Teatro Pime di Milano,
via Mosè Bianchi n. 94
(raggiungibile in MM1 fermata: Amendola-Fiera • raggiungibile in auto uscita A4 barriera Milano-Ghisolfa)

Vi aspettiamo tutti per lo speciale incontro testimonianza con Suor Emmanuel Maillard di Medjugorje e Diego Manetti, autore del libro “Perchè appare la Madonna”, edizione La Nuova Bussola Quotidiana (tratto dall’articolo NBQ)


Vi ricordo che ho già parlato di suor Emmanuel nel mio blog tempo addietro, essendomi occupato di realizzare uno speciale sul suo primo libro: qui la recensione. Farò altri speciali per proseguire la promozione delle sue opere che realmente meritano attenzione. Di Diego Manetti, invece, ne ho parlato brevemente nello speciale inerente il Quinto Dogma Mariano. Ci vediamo lì? Io, forse, ci sono.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...