La scrittura automatica viene da Satana

Il 28 ottobre ero lì che passeggiavo per il salotto intento a riflettere su come poter rendere la mia esistenza migliore, quand’ecco che passai dinanzi una scatola accesa che a me non piace per niente. Purtroppo qui dove vivo ci sono altre creature e a queste creature la tv piace. Quindi se a loro piace, la tv rimane accesa ed io, miserabile creatura della terra, non posso farci nulla. Comunque – Ero lì che passeggiavo facendo avanti e indietro, perso nei miei mondi di incanto e immaginifico. Il mio piano era di uscire dalla cucina e di tornare in camera, per poi uscire e ritornare in cucina. È un percorso che faccio spesso e che sollazza la mia mente quando questa è avvolta nel buio del vuoto esistenziale.

Detto questo, come poc’anzi esposto, passai dinanzi la tv nell’esatto istante in cui una signora, in un programma televisivo, parlava di scrittura automatica. Il programma qual era? Domenica Live! di canale 5. Mi fermo e ascolto. Poi passano quasi due mesi. Ora sono qua. Perchè far passare un tale lasso di tempo per parlarne? Ognuno ha i suoi tempi ed io ho i miei. Pensate che ci ho messo un anno per decidere se aprire il mio blog con wordpress.com, wordpress.org o blogger. Torniamo a noi.

Non parlerò della signora: parlerò di ciò che ha esposto. Bisogna separare il peccato dal peccatore, il prodotto dal produttore. Parlerò quindi del “prodotto” evitando qualsiasi commento, giudizio e/o critica sul “produttore”. Dimentichiamo colei dalla quale è partita questa informazione. Concentriamoci su quest’ultima: l’informazione.

  • I fatti: la signora dice di parlare con il figlio, defunto all’età di 23 anni, per mezzo della scrittura automatica. Dice di ricevere messaggi da parte sua, di scriverli di notte tramite la suddetta “scrittura automatica”. Quel giorno, la signora asserì anche «mio figlio dice che ci si può fidare della conduttrice di questo show».
  • Le conseguenze: migliaia di anime incaute, vittime dell’ignoranza, sprovviste di una qualsiasi base di cultura cristiana, teologica e dottrinale, e non avvertite sui pericoli della New Age, dello spiritismo e dell’occultismo, sono pronte ad affidarsi al primo che passa e a qualsiasi “medium” analogo per avere “messaggi dal marito defunto” (esempio), inoltrandosi nel paranormale e nello spiritismo, strumenti attraverso i quali Satana opera, attrae e distrugge, causando la perdizione delle anime.
  • La verità: la verità è che sono un mucchio di bugie, falsità e inganni diabolici rivendute alla massa come “qualcosa di buono e di cui fidarsi”. Sono strumenti di Satana rivenduti come “strumenti del cielo”. Male rivenduto come bene. Già che viene dalla Tv non si dovrebbe aver dubbi sulla validità e credibilità di certe informazioni (se esce dalla Tv è spazzatura nel 99,9% dei casi), quando poi le suddette escono allo scoperto, con un solido bagaglio culturale di matrice cristiana, non si può cadere nell’inganno. La scrittura automatica viene da Satana e non è un dono spirituale concesso da Dio per parlare con i defunti. La Sacra Scrittura, l’insegnamento dei santi, dei teologi e dei papi ed il Magistero bi-millenario della Chiesa Cattolica Apostolica Romana condannano qualsiasi pratica pagana.

Che la signora sia in buona fede o meno non tocca a noi dichiararlo, non potendone scrutare il cuore; tuttavia, se fosse in buona fede, sarebbe senz’altro la prima ad essere stata ingannata e dunque ad ingannare senza rendersene conto. Se fosse in cattiva fede, soltanto pentendosi del peccato, lasciandosi giustificare per i meriti della Dolorosa Passione di Cristo e affidandosi alla Misericordia di Dio, potrà salvarsi; in caso contrario, da se stessa andrebbe all’Inferno nell’atto della morte.

Ciò detto, non è solo la puntata del 28 ottobre da cui bisogna diffidare: è il programma intero nel suo insieme. Poichè non fa altro che promuovere, evocare e mitizzare contenuti “spazzatura” che sono inganni diabolici, puntata dopo puntata. Trasformano l’informazione in disinformazione, invertono il senso del bene e del male, mischiando il male con il bene, causando confusione verso le milioni di persone che usufruiscono del servizio televisivo.

Spiritismo e paranormale, nell’ambiente televisivo, sono all’ordine del giorno ed in continua crescita. Vengono promossi dinanzi a milioni di persone, le quali finiscono per venire pescate dalla rete dell’ignoranza e buttate in pasto al demonio. È mediante l’ignoranza che il maligno si serve dell’uomo ed è attraverso di essa, giocando attorno ai punti deboli della persona, che fa sue le anime. Persone che purtroppo non hanno una base culturale ed una coscienza sufficientemente critica e autocosciente per poter controbattere e rifiutare quanto loro viene venduto, finendo per venire soggiogate dalle arti subliminali del maligno, rendendosi anime incaute.

Diffidate da tutti quelli che dicono di parlare con i defunti tramite sedute, gioco del bicchiere, scrittura automatica, tavola ouja, sedute spiritiche e quant’altro. Diffidate da coloro che vi dicono “vostro marito sta bene, vi saluta e vi dice di andare da Antonietta a darle i soldi”. Diffidate da medium, santoni, maghi, cartomanti e chi più ne ha più ne metta. Diffidate da quelli che dicono di avere “doni” spiritici e di ricevere “energie”. Diffidate da tutti i programmi Tv, le riviste, le testate, i siti, i canali YouTube, le fonti digitali o “fisiche” che propongono questi servizi “per il bene altrui”. Queste cose vengono dal demonio e non da Dio. I doni sono i 7 dello Spirito Santo, non ve ne sono altri.

Scrittura automatica, sedute spiritiche, sedute di evocazione, lettura delle carte, oroscopo, tarocchi, premonizioni, il gioco del bicchiere, tavole di evocazione, riti, magia, stregoneria, lettura della mano, tavola ouja, incantesimi, fatture, legature e quant’altro sono strumenti del demonio, falsificati dalla manipolazione mediatica e rivenduti come qualcosa di bello, necessario, utile, positivo ed efficace. Di fatto pavimentano la via verso l’eterna dannazione dell’anima.

Deuteronomio 18, 10 Non si trovi in mezzo a te chi immola, facendoli passare per il fuoco, il suo figlio o la sua figlia, né chi esercita la divinazione o il sortilegio o l’augurio o la magia; 11 né chi faccia incantesimi, né chi consulti gli spiriti o gli indovini, né chi interroghi i morti, 12 perché chiunque fa queste cose è in abominio al Signore; a causa di questi abomini, il Signore tuo Dio sta per scacciare quelle nazioni davanti a te. 13 Tu sarai irreprensibile verso il Signore tuo Dio,

Sono condannate dalla Scrittura e dal Magistero della Chiesa Cattolica. Cristo ne proibisce l’utilizzo ed il legame con l’uomo ed avverte dei pericoli che si celano dietro di esse. Qualora vengano usate, aprono le porte al maligno e predispongono l’anima verso l’eterna rovina. Le anime che ne fanno uso si mettono in condizioni di grave pericolo spirituale, causando il male proprio e altrui.

DIFFIDATE DA QUANTO SEGUE
Evocare i defunti attraverso le sedute
Gioco del bicchiere
Scrittura automatica
Medium
Energie
Reiki
Tavola Ouija
New Age
Sedute spiritiche
Tarocchi
Lettura delle mani
Oroscopo
Meditazione trascendentale
Meditazioni energetiche
Maghi
Occultisti
Riti e incantesimi

Tutto ciò è in abominio a Dio e causa la rovina delle anime. Qualsiasi persona che dice di parlare con le anime defunte presenti in Purgatorio dev’essere sottoposta al vaglio della Chiesa Cattolica, deve avere un accompagnamento spirituale e sottoporre i propri presunti doni ed il carattere mistico (altrettanto presunto) della propria esperienza ad un sacerdote ed in obbedienza al Vescovo Diocesano. Un conto sono i mistici riconosciuti dalla Chiesa (vedi Natuzza Evolo), un altro conto sono le persone, in buona o cattiva fede, che sono in mano a Satana, che divulgano false informazioni e che ispirano ad usare questi strumenti iniqui, causando la rovina altrui per ignoranza o per malizia.

Io vi avverto. Avvisati e liberi di crederci così come di non crederci. Consultate un sacerdote o un esorcista nel caso in cui abbiate dubbi, preoccupazioni o problemi di vario tipo dopo aver avuto a che fare con queste cose. Prestate attenzione in quanto il maligno è una belva vorace sempre alla ricerca di una preda e sempre pronto a divorare chiunque apra uno spiraglio in ogni istante. Siate sempre vigili. Rimaniamo in preghiera.

1 Pietro 5, 8 Siate temperanti, vigilate. Il vostro nemico, il diavolo, come leone ruggente va in giro, cercando chi divorare. 9 Resistetegli saldi nella fede, sapendo che i vostri fratelli sparsi per il mondo subiscono le stesse sofferenze di voi.

14 pensieri su “La scrittura automatica viene da Satana

  1. Saluti da Amburgo settimana prossima sono stato indiscreto emi duole personalmente per quanto riguarda la cena di Alfred potremmo fare qualcosa che anche questo reggiseno appartenga a me in camera di zio Henry questo brano è frutto di scrittura automatica del suggeritore

    "Mi piace"

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...