Preghiera per ottenere la beatificazione della serva di Dio Anna Fulgida Bartolacelli


Preghiera trovata presso una chiesa in un piccolo comune di 17.000 abitanti. La divulgazione di questa piccola figurina cartacea permette di promuovere la figura della bellissima Anna Fulgida Bartolacelli, testimone forte di fede e virtù eroica, morta a 65 anni il 27 luglio 1993, oggi Serva di Dio.

Preghiera

Signore Gesù, che ami i piccoli e i sofferenti, ti ringraziamo per i doni concessi alla Serva di Dio Anna Fulgida Bartolacelli, Silenziosa Operaia della Croce. Vivendo la sua totale consacrazione all’Immacolata, ha testimoniato nella più grande fragilità umana, il valore salvifico della Sofferenza e l’Apostolato del malato. La sua glorificazione sarà stimolo a seguirti nella gioia anche sulla via della Croce, per giungere al gaudio della Risurrezione. Per l’intercessione della tua Serva fedele concedici la grazia che imploriamo dalla tua misericordia. Amen.

Gloria al Padre…

Serva di Dio Anna Fulgida Bartolacelli, prega per noi.

Modena, 16 aprile 2007 – Imprimatur + Benito Cocchi Arcivescovo Abate di Modena – Nonantola

(Chi ottenesse grazie per intercessione della Serva di Dio Anna Fulgida Bartolacelli, è pregato di darne comunicazione al Postulatore Don Armando Aufiero, Direzione Generale dei Silenziosi Operai della Croce, Via di Monte del Gallo, 105 – 00165 Roma -Tel. 06 39674243 – Fax 06 39637828 – RICHIEDERE L’IMMAGINETTA CON LA PREGHIERA AL CVS DI MODENA – tel 059 391317)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...