Medugorje | Messaggio del 25 giugno 2018


Messaggio

Cari figli! Questo è il giorno che mi ha dato il Signore per ringraziarlo per ciascuno di voi, per coloro che si sono convertiti e che hanno accettato i miei messaggi e si sono incamminati sulla via della conversione e della santità. Figlioli, gioite, perché Dio è misericordioso e vi ama tutti con il Suo amore immenso e vi guida verso la via della salvezza tramite la mia venuta qui. Io vi amo tutti e vi do mio Figlio affinché Lui vi doni la pace. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Riflessione

Questo è il giorno che mi ha dato il Signore per ringraziarlo per ciascuno di voi, per coloro che si sono convertiti e che hanno accettato i miei messaggi e si sono incamminati sulla via della conversione e della santità.

Un messaggio, quello del 25, basato sul ringraziamento e sulla semplicità di ricordare l’essenza dell’apparizione Mariana: l’amore di Dio e della Madre di Dio per noi. Maria ci ricorda quel piccolo cumulo di informazioni basilari che stanno alla radice del cristianesimo stesso. Il nocciolo della rivelazione sorgente: che Dio è misericordia ed ama, che Egli guida noi verso la salvezza ed opera tramite Maria per la nostra salvezza eterna. Quanto espresso da Maria si riallaccia con la prima verità di Cristo.

 

Annunci

2 pensieri su “Medugorje | Messaggio del 25 giugno 2018

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...