Lucca • complesso di San Micheletto, 25 marzo: proiezione del film-documentario “Fiamma d’amore viva” su santa Gemma Galgani

Domani 25 marzo, presso il complesso di San Micheletto di Lucca, si terrà la proiezione del progetto “Fiamma d’amore viva”, il film/documentario su santa Gemma Galgani. Misto di documentario e live-action fiction, l’opera è interpretata da Giulia Perelli e Umberto Ceriani, realizzata da Hathor con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca. Il documentario verrà proiettato presso l’Auditorium San Micheletto. Gli orari di proiezione sono i seguenti:

  • 11.30
  • 15.30
  • 16.30
  • 17.30

Alla proiezione delle ore 17.30 interverranno l’Arcivescovo di Lucca Italo Castellani ed il Sindaco di Lucca Alessandro Tambellini.

Su santa Gemma Galgani ho già scritto vari articoli, tra i quali: Santa Gemma Galgani ‘Vi parlo di me’: autobriografia, diario, epistolario | L’opera cartacea più completa sulla giovane santa e Dalla lettera di Santa Gemma Galgani a monsignor Volpi – Dicembre 1899: “E Gesù mi guardava, e rideva e diceva…”. Che dire? Ci si vede domani a Lucca. Io ci sono.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...