Resurrection | Jim Caviezel interpreterà di nuovo Gesù nel sequel de “La passione di Cristo”


Jim Caviezel riprenderà il ruolo di Gesù nel sequel di La passione di Cristo, attualmente intitolato Resurrection. A confermarlo è lo stesso attore, il quale ha ufficializzato la ripresa del ruolo nella giornata di ieri durante un intervista con USA Today.

JIM CAVIEZEL CONFERMA
Jim Caviezel ha confermato che sarà lui a interpretare Gesù, nuovamente e per la seconda volta. “Ci sono cose che non posso dire che scioccheranno il pubblico. E’ grande. Rimanete sintonizzati“. Pur evitando di rivelare alcunché sulla sceneggiatura e sulle informazioni propriamente intime del film, Jim ha comunque anticipato una serie di considerazioni, le quali hanno già livellato la temperatura emotiva del pubblico, già calda e in trepida attesa fin da giugno 2016, quando venne annunciata l’esistenza del sequel. Parlando di Gibson, ha poi aggiunto “Non vi dirò come si muoverà a riguardo, ma vi dico questo, il film che sta per fare sarà il più grande della storia. E’ fantastico“.

AGGIORNAMENTI SUL SEQUEL
Non vi sono ulteriori notizie sul progetto, se non che la lavorazione è attualmente focalizzata sulla ricerca e sulle fasi iniziali di idealizzazione, con Mel Gibson in prima linea per lo sviluppo del lungometraggio. Da quando è stato ufficializzato un anno e mezzo fa, non è stato detto molto più di quanto già si sappia e non sono state rivelate informazioni di altro tipo. Il progetto è ancora protetto da silenzio. E io non vedo l’ora di poterlo vedere.

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...