Medugorje | Messaggio del 25 gennaio 2018


Messaggio

Cari figli! Questo tempo sia per voi il tempo della preghiera affinché lo Spirito Santo, attraverso la preghiera, discenda su di voi e vi doni la conversione. Aprite i vostri cuori e leggete la Sacra Scrittura affinché, attraverso le testimonianze, anche voi possiate essere più vicini a Dio. Figlioli, cercate soprattutto Dio e le cose di Dio e lasciate alla terra quelle della terra, perché Satana vi attira alla polvere e al peccato. Voi siete invitati alla santità e siete creati per il Cielo. Cercate, perciò, il Cielo e le cose celesti. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Riflessione

Questo tempo sia per voi il tempo della preghiera affinché lo Spirito Santo, attraverso la preghiera, discenda su di voi e vi doni la conversione.

La Madre di Dio, giustamente, mantiene la preghiera come tema primario di ogni suoi messaggio; ella non ci ricorda tanto di pettinarci bene, di vestirci alla moda o futilità simili che tanto dominano il cuore dell’uomo come elementi primari; no, lei ci ricorda sempre e comunque di pregare. Perché dalla preghiera sboccia la conversione, il cui seme viene gettato dalla nostra volontà di convertirci e di aprire le porte a Dio. La preghiera è strumento, è un mezzo ed è l’acqua che ogni giorno andrebbe riversata sul fiore per far si che maturi e cresca e giunga a compimento.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...