Preghiera di liberazione


Una lunga e bella preghiera di liberazione. Da fare in qualsiasi momento, per sé stessi e per gli altri. Se eseguita in stato di grazia (confessati), con cuore e fede, questa preghiera comporta l’inevitabile e potente azione dello Spirito Santo su di noi e sulle persone sopra i quali viene recitata.


Padre Celeste, ti amo, ti lodo e ti adoro. Ti ringrazio per aver mandato Tuo Figlio Gesù che ha conquistato la vittoria sul peccato e sulla morte per la mia salvezza.

Ti ringrazio per aver mandato il Tuo Santo Spirito che mi dà potere, mi guida e mi conduce nella pienezza della vita. Ti ringrazio per Maria, la mia madre Celeste, che intercede per me insieme agli Angeli ed ai Santi.

Signore Gesù Cristo, mi prostro ai piedi della Tua croce e ti chiedo di coprirmi con il Tuo preziosissimo Sangue che scaturisce Sacratissimo Cuore e dalle Tue Santissime Ferite. Purificami,mio Gesù,nell’acqua vivente che sgorga dal tuo Cuore.

Ti chiedo di circondarmi, Signore Gesù, con la tua Santa Luce. Padre Celeste, fa che le acque salutari del mio battesimo sgorghino attraverso le generazioni materne e paterne a purificare la linea della mia famiglia da satana e dal peccato.

Vengo davanti a Te, Padre, a chiederti perdono per me, i miei parenti, i miei antenati per qualsiasi richiamo a poteri che li pongono in opposizione a te e che non offrono vero onore a Gesù Cristo.

Nel nome santo di Gesù io ora reclamo ogni territorio che fu passato a satana e lo metto sotto l’autorità di Gesù Cristo. Tramite il potere del Tuo Santo Spirito rivelami, Padre, qualunque persona che io devo perdonare e qualsiasi area di peccato inconfessato.

Rivelami quegli aspetti della mia vita che non siano di Tuo compiacimento, vie che hanno dato o potuto dare a satana,un’influenza sulla mia vita. Ti dono le mie colpe e ti dono tutte le possibilità di potere che Satana ha sulla mia vita.

Grazie, Padre, per queste rivelazioni. Grazie per il tuo perdono e per il tuo amore. Signore Gesù, nel Tuo Santo Nome, io lego tutti gli spiriti dell’inferno. Inoltre lego, nel nome del Signore, qualsiasi emissario del quartier generale satanico e reclamo il sangue Prezioso di Gesù, nell’aria, nell’atmosfera, nell’acqua, nella terra e i suoi frutti intorno a noi e all’inferno.

Padre Celeste, fa che Tuo Figlio Gesù venga ora con lo Spirito Santo, la Santa Vergine Maria gli Angeli ed i Santi a proteggermi da ogni male ad impedire a tutti gli Spiriti di assumere qualsiasi vendetta su di me.

(Ripetere la seguente frase: una volta in onore del Padre, una volta in onore del Figlio e una volta in onore dello Spirito Santo)

Nel Santo nome di Gesù, suggello me stesso, i miei parenti, questa stanza (posto, casa, chiesa, macchina, aereo,ecc.) e qualsiasi elemento del luogo nel Sangue Prezioso di Gesù Cristo.

(Per rompere e dissolvere tutti i sigilli satanici, ripetere i seguenti paragrafi tre volte in onore della Santissima Trinità)

Nel Santo Nome di Gesù, io spezzo e dissolvo tutte le bestemmie, stregonerie, incantesimi, insidie, falsità, ostacoli, inganni, deviazioni, influenze spirituali, desideri maligni, avidità maligne, sigilli ereditari, conosciuti e sconosciuti, e ogni disfunzione e malattia derivanti da qualsiasi fonte, inclusi i miei errori e peccati.

Nel Nome di Gesù, spezzo e dissolvo la trasmissione di qualsiasi voto satanico, patto, legame spirituale, vincolo dell’anima e opere sataniche.

Nel Nome di Gesù separo i legami e gli effetti dei legami con astrologi, chiromanti, cartomanti, chiaroveggenti, guaritori con le sfere di cristallo, indovini medium, movimenti della nuova era, veggenti dell’occulto, santoni, culti satanici, spiriti-guida, streghe, stregoni e woodoo.

Nel nome di Gesù, dissolvo tutti gli effetti di partecipazione a sedute e divinazioni, ouija, oroscopi, giochi occulti di ogni sorta e qualsiasi forma di adozione che non offra vero onore a Gesù Cristo.

Spirito Santo ti prego di rivelarmi, attraverso la parola di conoscenza, qualsiasi spirito negativo che si sia in qualsiasi modo attaccato a me.

(Fare una pausa ed attendere che vi arrivino le parole di: rabbia, arroganza, amarezza, brutalità, confusione, crudeltà, inganno, invidia, risentimento, odio, insicurezza, gelosia, orgoglio, paura, terrore. Dite la seguente preghiera per ciascuno degli spiriti rivelati)

Nel nome di Gesù, io ti biasimo, spirito di …. (indicare il malessere). Ti ordino di andare direttamente da Gesù, senza manifestazioni e senza danno per me o chiunque altro, affinché Egli possa disporre di te secondo la Sua Santa Volontà.

Ti ringrazio, Padre Celeste per il tuo amore. Ti ringrazio, Spirito Santo perché mi concedi l’autorità di essere aggressivo/a contro Satana e gli altri Spiriti Maligni. Ti ringrazio, Gesù, perchè mi liberi. Ti ringrazio, Maria, perché intercedi per me con gli Angeli e con i Santi.

Signore Gesù, riempimi, di carità, compassione, fede, gentilezza, speranza, umiltà, gioia, cortesia, luce, amore, misericordia, modestia, pazienza, pace, purezza, sicurezza, serenità, tranquillità, fiducia, verità, comprensione e saggezza. Aiutami a camminare nella Tua Luce e Verità, illuminato dallo Spirito Santo, affinché insieme possiamo lodare, onorare e glorificare Nostro Padre, ora e nell’eternità.

Perché Tu, Signore Gesù, sei la “Via, la Verità, la Vita”(Giovanni 14,6); Tu sei venuto perché “abbiamo la vita e l’abbiamo in abbondanza” (Giovanni 10,10); “Ecco, Dio è la mia salvezza; io confiderò, non temerò mai, perché mia forza e mio canto è il Signore; egli è stato la mia salvezza” (Isaia 12,2). Alleluia. Amen.

Che possiamo noi tutti camminare nella Luce di Cristo che è venuto per liberarci e concederci la vita eterna, e possa lo Spirito Santo ricolmarci e trasformarci in figli della Luce. Di nuovo Gesù parlò loro: “Io sono la luce del mondo; chi segue me non camminerà nelle tenebre, ma avrà la luce della vita” (Giovanni 8,12).

Annunci

2 pensieri su “Preghiera di liberazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...