Medugorje | Messaggio del 8 settembre 2017


Messaggio straordinario dato ad Ivan presso le Croci Blu. Solitamente, l’apparizione straordinaria di Ivan avviene verso le ore 22.00. Questa volta, secondo vari siti di informazione online, tra cui sardegnaterradipace.com, l’apparizione è avvenuta alle ore 21.00. Ecco a voi il messaggio!


Messaggio 

Cari figli, anche oggi desidero invitarvi nuovamente a pregare per la famiglia, per la santità nella famiglia e per i giovani, i miei figli che si sono allontanati, si sono allontanati da mio Figlio Gesù. Pregate, cari figli! Sappiate che prego per tutti voi e intercedo per tutti presso mio Figlio. Grazie, cari figli, per aver risposto anche oggi alla mia chiamata.

Riflessione

Cari figli, anche oggi desidero invitarvi nuovamente a pregare per la famiglia, per la santità nella famiglia e per i giovani, i miei figli che si sono allontanati, si sono allontanati da mio Figlio Gesù.

La famiglia è il nucleo del mondo, la radice della società, la base di ogni essere umano. Da una buona famiglia vengono persone di qualità, gente di fede, buoni politici, buoni lavoratori, brave persone, preti capaci di mantenersi retti nella fede. Da una famiglia divisa, sfasciata, demolita dalla forza di Satana e dagli ostacoli del mondo, vengono persone che portano con sé problemi, disagi, sofferenze, ferite le quali spesso ostacolano il proprio compimento verso la santità, nonché i doni, le qualità e le virtù che ognuno porta dentro di sé per il bene proprio e altrui. Maria ci ricorda spesso di pregare per le famiglie, per i giovani, affinché le persone che fanno parte della famiglia si uniscano maggiormente a Dio, cancellino con sempre maggiore forza e costanza i peccati e si santificano, rinnovandosi quotidianamente e sostituendo la tenebra con la luce (che viene dalla preghiera e dalla fede). Pregare per le famiglie e i giovani è un invito che non si puo’ ignorare; considerando che oggi, in questo periodo storico in particolare, la famiglia è quella che più di ogni altra sta venendo attaccata, distrutta, demolita, frantumata a tutti i livelli, da tutte le parti, in ogni parte del mondo. La televisione, le istituzioni, i governi, le lobby massoniche mirano a distruggere la simmetria della famiglia con ogni strumento possibile, fisico, ideologico e culturale. Ogni mezzo è buono per dividere la famiglia, per corrompere le leggi naturali, per lasciare i figli abbandonati a sé stessi, senza genitori e senza guide morali ed educative. Senza una famiglia sana, non è possibile sperare in una società di qualità. I giovani si ritrovano persi, e senza giovani il mondo crolla su sé stesso, colpito da una nuova generazione privata di ogni valore nobile e di ogni virtù spirituale e morale. Maria, nostra madre, conosce la situazione e ci invita a pregare in modo pratico per tutto questo. E quindi nostro dovere offrire le nostre preghiere per questa intenzione, che la Madre di Dio ci richiede continuamente, rinnovando l’invito con costanza.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...