Medugorje | Messaggio del 29 maggio 2017


Terzo messaggio straordinario del mese e quinto ed ultimo messaggio del mese di maggio. Si vede che questo è stato il mese della Madonna; è riuscita ad ottenere da Dio ben cinque messaggi per noi! Un eccezione rispetto ad altri mesi. Come sempre, anche questo messaggio è stato accolto da Ivan, alle ore 22, alle Croci Blu del Podbrdo, la collina delle apparizioni di Medugorje. Buona lettura!

Messaggio 

Cari figli, anche oggi desidero invitarvi a mettere Dio al primo posto nella vostra vita, a mettere Dio al primo posto nelle vostre famiglie: accogliete le sue parole, le parole del Vangelo e vivetele nelle vostre vite e nelle vostre famiglie. Cari figli, in modo particolare in questo tempo vi invito alla S. Messa e all’Eucarestia. Leggete di più la Sacra Scrittura nelle vostre famiglie con i vostri figli. Grazie, cari figli, per aver anche oggi risposto alla mia chiamata.

Commento 

Cari figli, in modo particolare in questo tempo vi invito alla S. Messa e all’Eucarestia. Leggete di più la Sacra Scrittura nelle vostre famiglie con i vostri figli.

Gli inviti della nostra mamma sono inviti materni, e non possono che essere perfettamente allineati con il Vangelo; Maria, Madre del Verbo, ci ricorda i Santi Sacramenti, ovvero l’abc del nostro cammino, l’essenzialità della nostra vita, senza i quali non potremmo vivere come fiori che si nutrono e germogliano; al contrario, senza di essi vivremmo come fiori appassiti e morenti. I suoi inviti sono sacrosanti; più S. Messa nella nostra vita, e più Eucarestia, che per essere ricevuta occorre essere in stato di grazia, senza peccati mortali, e in quanto tale confessati. Leggere la Sacra Scrittura è bellissimo, e la nostra cara mamma ci invita a leggerla di più nella nostra famiglia, con genitori e figli assieme. Chiunque riesca in questo, ha una grande grazia! E per riuscirci, chiedetelo in preghiera con fede.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...